WFF TI PREMIA

Grande novità per i visitatori: la possibilità di vincere articoli messi a disposizione dai partners ed espositori di Wellness Food Festival. Come? Attraverso una lotteria. I visitatori riceveranno gratuitamente alle casse una cartolina numerata progressiva da compilare con il proprio nominativo ed indirizzo di posta elettronica da inserire poi in un’apposita urna posta all’interno dei padiglioni espositivi. Tra tutte verrà effettuata un’estrazione alla presenza di un pubblico ufficiale domenica alle 20.

I premi in palio saranno 5

1° Premio: un voucher per un week end di 2 notti per una persona in formula All-Inclusive in Puglia nel VIVOSA Apulia Resort a scelta tra il mese di maggio o settembre 2019

2° Premio: una bicicletta da città BeBikes Be Easy NK unisex da adulto in acciaio nero

3° Premio: una centrifuga Ariete Centrika Metal

4° Premio: tessera da 5 ingressi omaggio per tutti gli eventi di Romagna Fiere valide fino a dicembre 2018

5° Premio: tessera da 5 ingressi omaggio per tutti gli eventi di Romagna Fiere valide fino a dicembre 2018

I vincitori saranno contattati direttamente via mail e i loro nominativi saranno pubblicati su questo sito.

La consegna dei premi avverrà presso gli uffici di Romagna Fiere a Forlì da lunedì 1 ottobre a mercoledì 31 ottobre 2018 dal lunedì al venerdì in orario di ufficio.

REGOLAMENTO ESTRAZIONE PREMI.pdf (48382)

ELENCO DELLE CARTOLINE VINCENTI:

1° PREMIO:

2° PREMIO:

 

3° PREMIO:

4° PREMIO:

5° PREMIO:

Per motivi di privacy le email sono state nascoste. I vincitori riceveranno comunicazione scritta agli indirizzi indicati in cartolina con la modalità per ritirare il premio vinto.